In un mondo sempre più connesso, dove efficienza e facilità d’accesso sono fondamentali, Novigos Tecno fa un passo avanti nell’innovazione con il suo software di gestione immobiliare FM360.

Grazie al nuovo rilascio, FM360 ha raggiunto un nuovo livello di accessibilità e sicurezza grazie all’integrazione con Office365.

Da oggi, accedere a FM360 sarà più semplice che mai. Gli utenti possono ora utilizzare le proprie credenziali di Office365 per accedere al sistema, eliminando la necessità di ricordare un ulteriore set di credenziali e garantendo un processo di accesso più sicuro e senza interruzioni.

Questa integrazione significa non solo una maggiore comodità ma anche un rafforzamento della sicurezza, sfruttando la robusta autenticazione e le politiche di sicurezza di Office365.

La configurazione è semplice: gli amministratori possono impostare il dominio e il ruolo specifico per FM360 direttamente dall’interfaccia di Office365. Questo permette un controllo preciso su chi può accedere al sistema, assicurando che solo gli utenti autorizzati abbiano l’accesso alle informazioni e alle funzionalità del software.

Informazioni e richieste demo di FM360:
https://www.fm360.it/contact/
+39 06 87 72 56 41
sales@fm360.it