• Aperti dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00
333 446 6291 support@fm360.it
Roma - 00158 Via F. Zambonini, 26

PROCESSI DI FACILITY

FM360 PER LA CENTRALIZZAZIONE ED INTEGRAZIONE DEI PROCESSI DI FACILITY MENAGEMENT

UNA GESTIONE DEI PROCESSI OPERATIVI A 360°

I moduli operativi permettono di gestire i processi di attività programmate ed a richiesta a 360°.

FM360 è in grado di centralizzare ed integrare i processi di facility management, automatizzare i processi di approvazione e comunicazione degli interventi con l’ottica di massimizzare l’efficacia del personale distribuito sul territorio, anche attraverso l’introduzione delle tecnologie mobili di ultima generazione.

La gestione dell’intero ciclo di vita dei servizi permette una precisa ed accurata registrazione e tracciabilità delle richieste e degli interventi, il loro allineamento con i contratti presenti e con gli SLA pattuiti consentono una gestione più efficace dei servizi, una riduzione dei ritardi ed una generazione di risparmi significativi rispetto ai costi di gestione.

Il sistema incrementa le performance di chi eroga i servizi e di chi li deve monitorare ed è in grado di automatizzare l’intero processo di gestione ed erogazione dei servizi, dalla registrazione delle richieste di servizio fino al loro completamento, senza che il tutto sia gravato da una montagna di incartamenti vari.

Il sistema attribuisce i livelli di criticità alle singole richieste e consente quindi di gestire quindi le priorità di svolgimento, quindi è possibile impostare gli SLA di presa in carico e risoluzione dei problemi in base al livello di criticità e di monitorare il rispetto dei livello di servizio atteso.

FM360 supporta la gestione dei processi di attività programmate e permettendo il monitoraggio e l’andamento del servizio, di visionare le attività pianificate e le attività eseguite per ogni singolo edificio ed asset e di verificare il rispetto dei tempi previsti per singola attività.

Sviluppando programmi operativi degli interventi sulla base delle attività da eseguire in funzione delle frequenze associate all’eventuale livello di servizio. La programmazione dei servizi viene garantita associando i piani di lavoro ai locali ed agli asset, sulla base delle attività programmate previste in capitolato.

Il riscontro può avvenire sia mediante l’interfaccia web che l’app del sistema che lavora anche off line, compilando la scheda ed allegando eventuale documentazione.

È possibile utilizzare la certificazione delle attività dei processi mediante l’app combinata ai tag NFC sia per le attività programmate che a richiesta.

Il sistema consente di gestire le attività di tipo programmato da effettuarsi giornalmente, mensilmente e secondo le altre periodicità previste.

https://www.fm360.it/wp-content/uploads/2021/04/nuova-versione-motore-workflow-470x320.png
X