Nel contesto di una significativa fase di crescita, CBRE – Hitrac Engineering ha intrapreso un decisivo passo verso l’innovazione tecnologica selezionando FM360 come piattaforma informatica. Questa scelta mira a migliorare la gestione della manutenzione presso i propri clienti, implementando un sistema all’avanguardia per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.

FM360 di Novigos Tecno si distingue come una piattaforma progettata per rispondere in modo efficace alle esigenze di manutenzione e gestione degli appalti. Attraverso questa soluzione, CBRE – Hitrac Engineering aspira a informatizzare le procedure di manutenzione, garantendo un controllo più accurato e una gestione ottimizzata delle risorse.

L’implementazione di FM360 ha trovato applicazione presso alcune delle principali committenze di CBRE – Hitrac Engineering. In particolare, la piattaforma è stata configurata per gestire gli appalti con BNL – BNP Paribas presso gli uffici di via Aldobrandeschi, dimostrando la sua efficacia nella gestione degli impianti negli spazi comuni e quelli dedicati a diversi tenant come Arval, Capgemini, Lottomatica e Worldline.

Oltre alla collaborazione con BNL – BNP Paribas, CBRE – Hitrac Engineering ha esteso l’uso di FM360 a importanti entità come IGT e Cineca. Per IGT, la piattaforma facilita la manutenzione degli impianti e permette un monitoraggio avanzato attraverso report dettagliati. Analogamente, per Cineca, FM360 supporta la gestione degli impianti nelle sedi di Roma e Bologna, sottolineando la versatilità e l’adattabilità della soluzione a contesti diversi.

Informazioni e richieste demo di FM360:
https://www.fm360.it/contact/
+39 06 87 72 56 41
sales@fm360.it