Con un focus sempre più marcato sull’efficienza e l’ottimizzazione dei processi, Novigos Tecno ha recentemente completato un significativo aggiornamento del database alla base del software di gestione immobiliare FM360, promettendo miglioramenti notevoli in termini di prestazioni.

La reingegnerizzazione del database di FM360 mira a ottimizzare la gestione delle attività programmate, come manutenzioni e pulizie, due dei pilastri fondamentali per le aziende che si affidano a questa soluzione software. L’obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di elevare le prestazioni del sistema, permettendo una gestione fluida e senza intoppi di milioni di record.

Grazie a questo miglioramento, FM360 si posiziona come una soluzione ancora più affidabile e performante per le esigenze delle aziende. In particolare, le ultime installazioni hanno dimostrato la capacità del sistema di gestire volumi di dati enormi senza subire cali di prestazione. Questo rappresenta un vantaggio competitivo notevole, soprattutto per quelle realtà che operano in contesti altamente competitivi e che necessitano di una gestione impeccabile delle commesse legate al mondo Consip.

Questo aggiornamento si inserisce in un contesto più ampio di innovazione continua per Novigos Tecno, che con FM360 ha già conquistato una vasta fetta di mercato nel settore della gestione delle infrastrutture e dei servizi.

Novigos Tecno non si ferma qui. L’aggiornamento del database è solo l’ultimo degli sviluppi pianificati per FM360. L’azienda ha già annunciato che sono in corso ulteriori miglioramenti e nuove funzionalità, con l’obiettivo di rendere FM360 lo strumento di riferimento per la gestione dei servizi di facility management.