• Aperti dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00
333 446 6291 support@fm360.it
Roma - 00158 Via F. Zambonini, 26

GESTIONE RICHIESTE E LAVORI

GRAZIE AL MOTORE DI WORKFLOW E' POSSIBILE CREARE PROCESSI PER LA GESTIONE DEI LAVORI

ALTA PERSONALIZZAZIONE E CONFIGURABILITA' DEI PROCESSI

L’alta configurabilità dei processi grazie all’utilizzo del motore di workflow permette la gestione di qualsiasi tipo di servizio, infatti mediante il motore di workflow è possibile creare processi ad hoc per la gestione dei lavori.

Grazie al suo potente motore di workflow in FM360 è possibile gestire più processi di diversa natura in modo personalizzato con flussi diversi per tipi di processi con pochi semplici passi.

Per ogni workflow su può definire uno specifico percorso autorizzativo che può interessare vari attori e ruoli, sia interni che esterni all’azienda, coinvolti nei diversi step, mediante l’utilizzo di notifiche mail e l’app.

Gestendo il processo legato alla creazione, gestione, consuntivazione, inserendo la registrazione di tutti i parametri necessari per una gestione e una tracciatura ottimale.

Vengono tracciate e rese visibili tutte le fasi di gestione e svolgimento di una richiesta, anche grazie l’invio di email automatizzate, in questo modo è possibile verificare l’esito, nel sistema vengono compilati i rapporti, con eventuale documentazione allegata, che potrà essere archiviata in cartelle virtuali con le scadenze per i rinnovi.

https://www.fm360.it/wp-content/uploads/2022/02/fm360-digital-twin-4-470x320.png
X