• Aperti dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00
333 446 6291 support@fm360.it
Roma - 00158 Via F. Zambonini, 26

GESTIONE DOCUMENTALE

RICERCA FACILE E VELOCE GRAZIE AL SISTEMA DI ORGANIZZAZIONE A TAGS

ASSOCIAZIONI E FILTRI PER MONITORARE LE SCADENZE

Potrai facilmente caricare i tuoi documenti nel repository, garantendo così l’indicizzazione, le scadenze ed il collegamento alle entità presenti a sistema.

All’interno del sistema, in base alla tipologia ed al processo gestito, è possibile allegare documentazione in diversi punti del software, che può essere consultata nella scheda specifica o nel repository documentale dove, grazie a specifici strumenti ed un sistema di organizzazione a tags, è possibile una consultazione rapida e veloce della documentazione relativa al patrimonio immobiliare ed ai processi di gestione.

In particolare, è possibile associare ciascun documento ad una risorsa, come un impianto, un cliente, un edificio o un fornitore. Una volta associato, è possibile trovarlo facilmente con i filtri, monitorandone le scadenze aggiungendo una data di scadenza al documento.

https://www.fm360.it/wp-content/uploads/2022/02/fm360-header-1-470x320.png
X