Rilasciata una nuova versione dell’app mobile di FM360.

A seguito dell’ampliamento dei sistemi operativi degli strumenti sul mercato utilizzati nei processi lavorativi, abbiamo rilasciato la nuova versione dell’app mobile di FM360 interamente sviluppata con la tecnologia HTML5.

Grazie a questa novità ora il software è integrabile su tutti i sistemi operativi: iOS, Android, Emui, Windows e permette di gestire tutti i processi anche in modalità OFFLINE.

L’APP Mobile FM360, oltre ad essere ottimale per la certificazione delle presenze per i fornitori di servizi (Provider), permette di prendere in carico e assegnare gli interventi e le attività, documentarne l’esito, chiuderli e mandarli in fatturazione. Tutto questo in maniera facile, veloce, intuitiva, dalla semplice configurazione e dal controllo completo di tutti gli elementi.

Con quest’ultimo rilascio FM360 si attesta ufficialmente come piattaforma a 360 gradi, per la gestione immobiliare in modo facile e versatile, sviluppato per adattarsi alle diverse esigenze e per garantire il completo controllo del patrimoni immobiliari.