E’ fissato Venerdì 09 Ottobre 2020 dalle ore 15:00 alle 16:00 il webinar di presentazione del sistema informativo gestionale FM360.

Novigos Tecno è una società di ingegneria e servizi che si occupa da sempre di Facility Management affiancando importanti aziende del settore. Nell’ambito della gestione dei processi di Facility Management ha sviluppato il sistema informativo FM360 che permette di avere a disposizione strumenti, metodi e criteri per il reperimento delle informazioni con accuratezza e tempestività.

Il rientro sul posto di lavoro dopo l’emergenza da Coronavirus, richiede la necessità di svolgere la propria attività mettendo in atto tutta una serie di accorgimenti per consentire le condizioni di sicurezza, nella salvaguardia di tutti.

In quest’ottica i servizi più sensibili a cambiamenti che hanno acquisito un ruolo di primo piano sono quelli legati alle pulizie ed il portierato; proprio per questo Novigos Tecno vuole presentare il suo prodotto informatico FM360 che permette a tutti gli operatori di svolgere il proprio servizio in mobilità, con il giusto distanziamento ed in tempo reale, in modo da fornire a tutte le figure del processo un controllo ed un monitoraggio continuo e sicuro.

Una soluzione semplice e web, gestibile anche da smartphone.

Venerdì 09 Ottobre 2020

Ore 15 – 16

Per iscrivervi al webinar vi basterà mandare una mail a: ask@novigos.it o cliccare questo link.