fm360 gestione report

Oltre ai report definiti internamente mediante l’utilizzo della Business Intelligence Power BI di Microsoft, FM360 consente l’esportazione in Excel delle maschere per avere a disposizione uno strumento facile ed intuitivo di uso comune.

Nel sistema è previsto che tutte le maschere siano esportabili su Excel, poiché si è scelto di dare la massima possibilità di analisi ai singoli utenti. Lavorando sui file estratti in Excel è possibile realizzare pivot o altre forme di report per poter interpretare al meglio l’andamento del contratto.

Oltre a questa opzione, in fase di avvio del sistema vengono definiti i parametri che si vuole tenere sotto monitoraggio, e che vengono utilizzati per il calcolo dei KPI in tempo reale, in modo da predisporre report dedicati generati grazie all’utilizzo del sistema di Business Intelligence Power BI, che è stato integrato all’interno del software.

In questo modo il sistema dà la possibilità di gestire i KPI (Key Performance Indicator) appositamente progettati per valutare la qualità del servizio erogato definendo il livello di dettaglio associato e gli SLA delle richieste.

CI HANNO GIA’ SCELTO

Cosa aspetti?  Richiedi subito una Demo