fm360 Gestione Scheda interventi

Il modulo «Piano degli interventi» supporta la gestione dei processi di attività programmate e permettendo il monitoraggio e l’andamento del servizio, di visionare le attività pianificate e le attività eseguite per ogni singolo edificio ed asset e di verificare il rispetto dei tempi previsti per singola attività.

Sviluppando programmi operativi degli interventi sulla base delle attività da eseguire in funzione delle frequenze associate all’eventuale livello di servizio e dei locali di esecuzione. La programmazione dei servizi viene garantita associando i piani di lavoro ai locali ed agli asset, sulla base delle attività programmate previste in capitolato.

Il riscontro può avvenire sia mediante l’interfaccia web che l’app del sistema che lavora anche off line, compilando la scheda ed allegando eventuale documentazione.

Il sistema consente di gestire le attività di tipo programmato da effettuarsi giornalmente, mensilmente e secondo le altre periodicità previste. In particolare FM360 permette, dunque, di:

  • poter organizzare il piano degli interventi periodici sulla base delle attività da eseguire in funzione delle frequenze associate;
  • annotare e documentare gli impedimenti all’esecuzione degli interventi;
  • assegnare ogni attività ad una risorsa specifica;
  • registrare gli interventi eseguiti;
  • consultare in ogni momento le attività programmate, grazie all’utilizzo di un calendario;
  • effettuare le verifiche sulla corretta esecuzione delle attività;
  • aprire una richiesta di intervento ad integrazione di un’attività periodica.

È possibile utilizzare la certificazione delle attività mediante l’app combinata ai tag NFC sia per le attività programmate che a richiesta.

CI HANNO GIA’ SCELTO

Cosa aspetti?  Richiedi subito una Demo